Come attivare la propria SIM Iliad acquistata online

Come attivare la propria SIM Iliad acquistata online: la guida completa

Come attivare la propria SIM Iliad acquistata online

Una volta terminata la registrazione ad Iliad, lo stesso operatore di telefonia mobile procede alla emissione ed attivazione della propria SIM. Se l’avete acquistata online, ora a seguire vedremo come si attiva.

Sim Iliad acquistata online: ecco come attivarta

Al momento della ricezione presso la sede dell’indirizzo di spedizione della propria SIM, serve procedere manualmente all’attivazione della carta.

Prima di tutto, serve entrare nella propria area personale introducendo correttamente le credenziali fornite via email al momento della registrazione. Una volta fatto l’accesso, bisogna virare la propria attenzione nella sezione chiamata Attivazione della SIM nel menu’ di navigazione situato a sinistra della schermata.

Una maschera apposita a schermo domanda la digitazione del codice della SIM ricevuta a casa, posto nella parte inferiore della stessa tessera. Dopo l’invio della richiesta, la scheda viene subito abilitata in quanto i controlli di identità sono – a questo punto – già stati fatti.

Come visto attivare la propria SIM Iliad acquistata online è facilissimo. Contattateci se non vi è chiaro qualche passaggio. Consigliamo di leggere anche: come contattare Iliad tramite social network.

Impostazioni privacy