Come addebitare una chiamata con TIM

Come addebitare una chiamata con TIM: la guida completa

Come Addebitare una Chiamata con TIM

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come addebitare una chiamata con TIM seguendo dei facili e rapidi passaggi. Consigliamo di leggere anche: Come funziona Tim Special Top.

Come Addebitare una Chiamata con TIM: tutta la procedura

Se non avete credito sulla vostra scheda TIM sappiate che esiste ancora un metodo molto valido per addebitare una chiamata a chi desiderata. Il procedimento da seguire è molto facile ed è adatto anche a chi di tecnologia è poco esperto. Vediamo insieme come fare.

Prima di tutto dovete anteporre il numero 4088 al numero da chiamare. Facendo un piccolo esempio, se il numero da telefonare è 123.123645 basterà semplicemente digitare nella tastiera 4088 123.123645 tutto unito senza alcun spazio e il gioco è fatto.

Proseguendo la persona che riceverà la telefonata prima di poter rispondere sarà avvertita da un messaggio già registrato che la telefonata sarà addebitata a lui e potrà dunque prendere la decisione se rispondere oppure se rifiutare la telefonata.

Come visto addebitare una chiamata con TIM è semplicissimo. Ovviamente se avete problemi non esitate a scriverci cari lettori di Blogiko. Alla prossima. Restate sintonizzati con noi.

Impostazioni privacy