Caricatore wireless Choetech T581: compatto ed affidabile

La ricarica dei nostri smartphone è un pensiero che ci assilla ormai ogni giorno, spesso siamo in ufficio e l’esigenza di non avere troppi cavi d’impiccio diventa reale. In questi casi l’ideale è il caricatore wireless Choetech T518.

Abbiamo avuto il piacere di provare T518 di Choetech e ne abbiamo ricavato un’impressione positiva, già dalla scatola si comprende quanto questa azienda ci tenga a fare le cose per bene. Il packaging è curato, la confezione è essenziale quanto gradevole. All’interno della confezione troviamo il caricatore, il cavo USB in dotazione, il libretto con le istruzioni e quello con la garanzia, infatti questo è uno dei pochi dispositivi importati che offre una tutela contro difetti o malfunzionamenti fino a 18 mesi.

Per quanto riguarda le caratteristiche Choetech T518 segnaliamo innanzitutto la ricarica rapida wireless, dichiarata fino ad 1.4 volte più veloce di normale Pad wireless, inoltre troviamo un led che si illumina in è blu quando la ricarica è avviata con output 5W massimo, in verde con output 10W quindi ricarica rapida. Grazie al cavo USB in dotazione si può comodamente collegare al pc oppure ad un adattatore di rete.

Gli smartphone compatibili con la ricarica wireless sono i Samsung S7/S7 Edge/Note 5/S6/S6 Edge/S6 Edge Plus,
Nexus 7 2nd Gen/Nexus 4/Nexus 5/Nexus 6, Nokia Lumia 920/1020/928 /Lumia 950xl and Lumia 950,
HTC 8X (not UK version) / HTC Droid DNA / Rzound

 

 

Per quanto riguarda i materiali è stata utilizzata la plastica, la parte superiore a contatto con lo smartphone è in gomma, devo dire che la tenuta abbastanza buona, con un pò di attenzione si riesce ad il telefono senza interromperne la ricarica.

In definitiva possiamo dire che Choetech T518 soddisfa le aspettative, si tratta di un buon prodotto che vi supporterà nella ricarica dei vostri smartphone riuscendo anche a farvi risparmiare tempo.

Choetech caricabatterie wireless pad lo trovate su Amazon a questo link

Impostazioni privacy