Caratteristiche Galaxy S8: primi indizi davvero confortevoli

Primi indirizzi niente male sulle caratteristiche Galaxy S8, analizziamoli insieme

Nelle scorse ore, in rete, nuove indiscrezioni hanno ufficialmente anticipato piccoli e interessanti indizi per quanto riguarda le caratteristiche Galaxy S8, in maniera particolare si è parlato di pannello touchscreen, processore e fotocamera.

Secondo quanto rivelato da fonti cinesi non confermate e immediatamente rilasciate dal sito Wccftech, il successore del Galaxy S7 del colosso sud-coreano potrebbe essere dotato di un modello con ben due fotocamere poste sulla scocca posteriore.

Tutto questo sarà possibile grazie ad un nuovo componente realizzato da Samsung Motors. Tra le altre cose, per non farci mancare niente, sempre la stessa fonte ha rivelato che il Samsung Galaxy S8 molto probabilmente sarà commercializzato con uno schermo equipaggiato di una risoluzione 4K di ben 2160 x 3840 pixel.

 

Se tutto ciò dovesse risultare vero, potrebbero esserci effetti non positivi per quanto concerne l’autonomia considerando che tali schermi richiedono un elevato consumo di energia rispetto ad un display normale HD. Tuttavia, a sistemare la faccenda, potrebbe esserci la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 830 che, oltre ad offrire prestazioni di gran lunga migliori, dovrebbe gestire alla perfezione i consumi della batteria.

In conclusione, da evidenziare che quanto riportato nel post di oggi sono semplici rumors, infatti, per l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda sud-coreana Samsung, si dovrà attendere niente che di meno a febbraio del prossimo anno. A voi affidiamo i commenti.

 

 

Impostazioni privacy