Caratteristiche Canon EOS M5: scopriamole insieme

Sono state annunciate ufficialmente le caratteristiche Canon EOS M5 la nuova fotocamera mirrorless di grande qualità.

La cosa principale che si emerge leggendo le caratteristiche Canon EOS M5 ci si accorge che l’azienda giapponese ha deciso di creare una macchina fotografica maneggevole come una fotocamera digitale compatta ma con le ottime caratteristiche tecniche degne delle migliori reflex digitali. Questo è un elemento molto importante soprattutto per chi effettua molti scatti o chi si deve appostare, vedi per esempio la fotografia naturalistica, per molte ore.

Tra le caratteristiche Canon EOS M5 è il processore DIGIC 7 a mettersi immediatamente in luce grazie ad una grande velocità nell’elaborazione delle immagini con un ridotto rumore e la possibilità di tenere a fuoco per molto più tempo con una precisione di alto livello. Questa fotocamera può catturare qualsiasi immaggine in qualsiasi situazione grazie all’autofocus CMOS Dual Pixel con un sensore da 24,2 MP reso ancora più prestante grazie alle lenti gapless che fanno aumentare la superficie del sensore facendolo diventare più sensibile alla luce garantendo un livello basso del rumore digitale. Questo dispositivo riesce sempre a garantire una perfetta connettività grazie alle connessioni WiFi e Bluetooth.

Un altro prodotto molto interessante prodotto da questa azienda è l’obiettivo EF-M 18-150mm f/3.5-6.3 IS STM è in grado di offrire un grande numero di qualità focali in modo tale da poter modificare la distanza del soggetto.

La Canon EOS M5, solo il corpo macchina, sarà immessa nel mercato entro fine novembre al costo di 1159,99 euro mentre l’obiettivo EF-M 18-150mm f/3.5-6.3 IS STM sarà disponibile da novembre a 519,99 euro.

Impostazioni privacy