Blogiko Adv

Nato il 9 aprile 2014, il progetto Blogiko consiste in un blog/magazine inizialmente incentrato su articoli di tipo opinionistico e recensivo, successivamente aderendo alle richieste dei lettori ampio spazio è stato dato alle news, notizie in tempo (quasi reale) e Frammenti del web.

Non mancano Special, rubriche contro corrente come ControBit ed ampio spazio viene dato anche alle aziende che con la rubrica Insider hanno la possibilità di pubblicizzare e far conoscere gratuitamente le loro soluzioni hardware  software.

Questa linea editoriale è il leitmotiv del nostro lavoro, che in 6 mesi ci hanno portati ad avere oltre 1000 visite giornaliere. Ed il trend è tutto in salita.

Di seguito alcuni grafici dei dati raccolti dalla pubblicazione del primo articolo ad oggi.

Questi numeri non sono certamente all’altezza dei grandi Blog, ma ci dicono che in 6 mesi abbiamo ottenuto dei risultati sorpendenti. Il lavoro paga sempre.
In quest’ottica Blogiko non può permettersi di fare una vera e propria campagna advertising banner. Tutto sommato speriamo che i costi, almeno quelli, si riescano a coprire senza grandi difficoltà, e chi sarà con noi da adesso sarà privilegiato in futuro, e viste le percentuali di crescita è un ottimo affare.

Compila il form di seguito e verrai contattato da uno dei 4 fondatori per cercare di capire in che modo stringere una partnership e… grazie di averci visitato! 🙂

[contact-form-7 id=”49846″ title=”Modulo di contatto 1″]
Impostazioni privacy