BlackBerry DTEK60: info interessanti sul prossimo top di gamma

BlackBerry DTEK60 in nuove indiscrezioni inerenti le specifiche tecniche

Nelle scorse ore, in rete sono ufficialmente trapelate nuove indiscrezioni per quanto riguarda il BlackBerry DTEK60, prossimo top di gamma con sistema operativo dell’azienda canadese.

BlackBerry, ad insaputa di tutti, sarebbe da tempo a lavoro sul nuovo device citato poco sopra e nel titolo dell’articolo e, come il predecessore DTEK50, sarà al 99% progettato dalla casa produttrice cinese TCL.

La componentistica di altissimo livello di questo nuovo top di gamma del colosso canadese le consentono di andare a collocarsi nella fascia alta del settore mobile, invece per quanto riguarda il design il dispositivo assomiglia tantissimo all’Idol 4 di Alcatel.

Passiamo ora a dare uno sguardo ai componenti hardware del BlackBerry DTEK60 prendendo in considerazione gli ultimissimi rumors trapelati online:

Display da 5.5 pollici con risoluzione QHD
Processore Qualcomm Snapdragon 820
4 GB di RAM
32 GB di memoria interna
Sensore biometrico
Fotocamera posteriore da 21 megapixel
Fotocamera anteriore da 8 megapixel
Batteria da 3000 mAh con Quick Charge 3.0

Senz’altro questo DTEK60 di BlackBerry promette abbastanza bene, rimane da vedere se il costo sarà vantaggioso oppure no. Tra l’altro, evidenziamo che tutte le informazioni riportate all’interno del post sono state ufficialmente divulgate da un sito dell’azienda canadese, dunque risultano più che affidabili.

Ora come ora non sappiamo nient’altro sul nuovo terminale di fascia alta di BlackBerry. A questo punto non rimane che attendere nuove info a riguardo. Non perdeteci di vista.

Impostazioni privacy