BlackBerry DTEK50 si mostra nel suo primo unboxing

Si mostra in rete in un primo video unboxing il nuovo smartphone BlackBerry DTEK50 che incorpora al suo interno il sistema operativo Android 6.0 MArshmallow, device che risulta essere in commercio nei primi paesi di distribuzione da pochi giorni.

BlackBerry DTEK50 è prodotto da TLC Corporation e non è altro che un rebrand di un dispositovo già visto, Alcatel Idol 4, che quindi non introduce niente di sostanzailmente nuovo. Andando alle cartteristcuihe del device, troviamo un dispositivo squadrato nel design, che misura 147 mm x 72,5 mm x 7,4 mm per un peso generale di 135 g, e rappresenta il passo in avanti fatto da BlackBerry nel voler tornare a quote accettabile sul mercato mobile affidandosi al sistema operativo prodotto da Google.

Per quanto attiene il display di BlackBerrt DTEK50 abbiamo uno schermo da 5.2 pollici, 424 PPI, risoluzione 1920 x 1080 e profondità di colore a 24 bit, mentre il motore del dispositivo è un Qualcomm 8952 con 64 bit Cortex-A53 quad-core da 1.5 GHz Cortex-A53 quad-core da 1,2 GHz (Snapdragon 617 octa-core, 64 bit), Adreno 405 GPU 550 MHz, a cui sono accoppiati 3 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, espandibile con memory card microSD fino a 2 TB.

Per quanto attiene le fotocamere, abbiamo quella posteriore da 13 MP, mentre quella anteriore è da 8 MP, e sul BlackBerry DTEK50 troviamo puna porta Micro-connettore USB 2.0 mentre la batteria sarà da 2610 mAh che garantisce fino a 17 ore di durata del device effettuando un utilizzo misto dello smartphone. Da segnalare la presenza di un convenience key da poter attribuire all’applicazione o alla scorciatoia più utilizzata per un facile accesso con un solo click. Vediamo qui di seguito il primo video che va ad immortalare l’unboxing del nuovo BlackBerry DTEK50 che ci permette di vederlo e scoprirne i dettagli:

Il nuovo dispositivo di casa BlackBerry è già come detto disponibile sul mercato ed è acquistabile cliccando su questo link, le spedizioni cominceranno a partire dal prossimo 8 di Agosto.

|Via

Impostazioni privacy