Batteria iPhone 7 più potente del 14%

Secondo ultimi rumors la batteria iPhone 7 sarà più potente, ecco tutti i dettagli

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo iPhone 7 della casa produttrice Apple. Una nuova indiscrezione apparsa in rete nelle scorse ore, evidenziando che di ufficiale non c’è assolutamente niente, afferma che il prossimo melafonino della compagnia californiana sarà lo smartphone Apple più sottile mai visto fino ad oggi, ma allo stesso tempo integrerà al proprio interno una batteria da 1960 mAh, tradotto significa il 14% più grande rispetto a quella che offre l’amatissimo iPhone 6S.

Per chi eventualmente non ne fosse a conoscenza, l’iPhone 6S attualmente presente sul mercato mette a disposizione una batteria da 1715 mAh, mentre il predecessore niente che di mento ne montava una data 1810 mAh. Il prossimo iPhone 7 di casa Apple, secondo molti un dispositivo che stravolgerà il mercato mobile, potrebbe avere uno spessore tra i 6 e i 6.5 mm, diventando di conseguenza il dispositivo di Cupertino più sottile di sempre.

Nonostante ciò, l’iPhone di settima generazione potrebbe essere dotato di una batteria più capiente, da 1960 mAh, come già riportato ad inizio articolo. In conclusione, nessuna indiscrezione i invece sulla batteria che sarà presente a bordo della variante Plus di iPhone 7. Appena avremo info in merito le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.

Impostazioni privacy