Asus ZenWatch 3 verrà presentato al salone IFA di Berlino

Grazie ad un deposito effettuato da Asus alla FCC, veniamo a conoscenza di quello che sarà il nuovo smartwatch Asus ZenWatch 3 che probabilmente vedrà la luce durante il salone IFA di Berlino e di cui oggi veniamo a conoscenza di alcune informazioni sul suo design e caratteristiche tecniche.

Dalle prime indiscrezioni emerse possiamo affermare che Asus ZenWatch 3 sarà caratterizzato da un design circolare, ed inoltre dal punto di vista delle specifiche tecniche vedrà la presenza di una connettività Bluetooth 4.2, Wi-Fi b / g / n su 2.4GHz, una ricarica a 5V/2A che non sarà di tipo “wireless”, il tutto montato in una cassa di acciaio posteriore. Il nuovo indossabile Asus avrà come caratteristica principale però un nuovo design, dopo due generazioni che hanno proposto uno schermo squadrato, questa terza versione avrà invece una forma circolare, che sembra essere diventata la forma privilegiata dai produttori per quanto attiene la produzione di smartwatch, solo Apple Watch è rimasto ad una forma rettangolare, mentre anche Google, con il suo Android Weaer 2.0, come impostazione generale del sistema operativo mette in primo piano il design circolare dei dispositivi su cui viene installato.

Al momento non si hanno altre informazioni specifiche del nuovo smartwatch Asus ZenWatch 3, la presentazione di questo nuovo indossabile potrebbe essere effettuata il giorno 31 agosto a Berlino, proprio durante i giorni in cui si terrà il salone internazionale IFA 2016. Quella di Belrino sarà l’occasione per vedere una manciata di nuovi modelli nel campo smartwatch, con anche Huawei e Lenovo che potrebbero mostrare in anteprima i loro prodotti destinati a tale settore.

Come sempre i terremo informati su tutte le novità circa Asus ZenWatch 3 e sugli altri prodotti indossabili che arriveranno disponibili nel corso dei prossimi mesi, seguite quindi le pagine di Blogiko e lasciati un commento a riguardo di questo nuovo Asus con forma circolare.

|Via

Impostazioni privacy