Asus Zenfone 3: Oreo 8.0 pronto al debutto!

Asus Zenfone 3: Oreo 8.0 è quasi pronto, ecco le ultime indiscrezioni a riguardo

Asus Zenfone 3

Stando a rumors emersi in rete da qualche ora, sottolineando che per il momento di ufficiale non abbiamo niente, a breve verrà ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento a Oreo in versione 8.0 per quanto riguarda il buon e caro smartphone Android ZenFone 3 di casa Asus. Da qualche ora, infatti, su Internet è emerso uno screenshot che mette in risalto l’interfaccia ZenUi che verrà eseguita sul prossimo Oreo per il dispositivo appartenente al colosso taiwanese.

Nel dettaglio, analizzando la grafica, non sembrano esserci grossi cambiamenti tra la nuova interfaccia ZenUi personalizzata da Asus e quella in esecuzione con il nuovo sistema di casa Google, tuttavia ora come ora non abbiamo la certezza al 100% se Asus ha eliminato oppure no il bloatware come promesso nei mesi scorsi.

La notizia positiva è senz’altro la presenza di tutte le nuove e tanto discusse funzionalità e varie migliorie incluse in Oreo 8.0. Infine, nonostante Asus attualmente non abbia ancora comunicato quando verrà rilasciato a tutti gli effetti Oreo per il suo ZenFone 3 e per gli altri device ZenFone, crediamo che tutto ciò avverrà salvo clamorosi colpi di scena tra qualche settimana massimo primi due mesi del 2018. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy