Asus ZenFone 3 Laser in uno splendido video promo!

Ecco il tanto chiaccherato Asus ZenFone 3 Laser in un nuovo spot dedicato alle potenzialità

Come molti di voi sicuramente sapranno, durante lo scorso mese di luglio l’importante casa produttrice Asus ha ufficialmente annunciato al mondo il suo nuovo smartphone ZenFone 3 Laser, un device di fascia media che riprende l’estetica unibody in metallo introdotta con ZenFone 3.

Entrando nello specifico, durante le ultime ore, il dispositivo è stato protagonista di primissimo ed interessante spot, pubblicato dalla stessa azienda taiwanese su YouTube, che mette in mostra tutte le potenzialità del device e, sopratutto, del suo sensore di messa a fuoco laser.

Tuttavia sottolineiamo fin da subito che il comparto fotografico non è certo tra i più recenti, in quanto troviamo un sensore Sony IMX214 da 13 MegaPixel. Lo spot visibile in calce all’articolo si incentra anche su altri aspetti, come la presenza di una scocca unibody in metallo, di un rapidissimo sensore di impronte digitali e di Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0 accompagnato dall’interfaccia ZenUI.

Purtroppo, nonostante l’ottimo focus sul campo fotografico, il sensore scelto dalla casa produttrice Asus per il suo ZenFone 3 Laser non integra la stabilizzazione ottica dell’immagine, una scelta molto difficile da capire alla fine del 2016 su un device che punta tutto quanto sulla fotografia.

Vi lasciamo dunque allo spot, buona visione cari lettori di Blogiko:

via

Impostazioni privacy