Asus Zenfone 3 Deluxe il primo smartphone con Snapdragon 821

A sorpresa è arrivata nel corso delle ultime ore la presentazione del primo smartphone al mondo equipaggiato con il nuovo processore Snapdragon 821, si tratta del Asus Zenfone 3 Deluxe, che al momento è stato ufficializzato per i mercati di Taiwan e Hong Kong.

Asus Zenfone 3 Deluxe si presenta così come uno smartèhone dotato di muscoli, la sua prerogativa principale tra le sue specifiche hardware è la presenza del nuovo chip Qualcomm Snapdragon 821, è il primo smartphone al mon do che lo incorpora, che ora permette d raggiungere i 2,4 GHz come frequenza di clock, a cui su Asus Zenfone 3 Deluxe sono stati accoppiati ben 6GB di RAM, una velocissima Adreno 530 GPU,il tutto per fornire prestazioni top al nuovo smartphone della società taiwanese.

Il nuovo smartphone di casa Asus sarà disponibile in tree versioni, due denominate Asus Zenfone 3 che saranno equipaggiate con un chip Snapdragon 820 classico, a cui vengono accoppiati 4GB RAM ed una memoria ROM da 32GB di archiviazione per una prima versione, 6GB di RAM e una ROM interna da 64GB per la seconda versione, poi avremo come detto Asus Zenfone 3 Deluxe, che avrà il nuovo processore 821 di casa Qualcomm, 6 GB di RAM e un enorme storage ROM da 256 GB. Tutti e tre gli smartphone avranno il supporto per l’espensione della memoria interna mediante utilizzo di SD-Card per schede fino a 128 GB.

A completare la scheda tecnica del nuovo Asus Zenfone 3 Deluxe, ma anche degli altri due modelli normali, troviamo un display da 5.7 pollici con tecnologia Super AMOLED, una fotocamera posteriore da ben 23 mpx, che eprmette di scattare foto con risoluzione da 5488×4112 pixel e video in 4K, una batteria da 3000 mAh, tecnologia NFC, sensore di impronte digitali, doppio stereo speaker, il tutto in soli 7.5 mm di spessore, il sistema operativo incluso sarà Android 6.0 Marshmallow.

Al momento Asus Zenfone 3 Deluxe sarà disponibile solo a Taiwan e Hong Kong a artire dal mese di agosto ad un prezzo vicino alle 700€, per gli altri due modelli invece si parla di prezzi da 450 a 500€. Nessuna notizia a riguardo di possibili commercializzazioni a breve anche in  altri paesi.

|Via

Impostazioni privacy