ASUS Zen AIO Pro 2017: il ritorno di Asus tra i convertibili Windows 10

Anche Asus dimostra di voler competere con Microsoft e Apple nella creazione di dispositivi potenti e dotati di un design accattivante nel mondo dei PC all-in-one: il nuovo Asus Zen Aio Pro 2017 ne è una chiara conferma. Appena annunciato dalla casa taiwanese, l’ultima evoluzione della linea Aio Pro è tutto ciò di cui un utente high-end ha bisogno per elaborazioni multimediali di qualità, grazie ad un ampio schermo 23,8 pollici e la risoluzione 4K.

Asus Zen Aio Pro è incentrato sull’ultima incarnazione dell’OS Windows 10, ed offre tutto ciò che potrebbe essere necessario per un’esperienza di produttività ed entertainment ad alti livelli: le specifiche hardware ci parlano di un processore di settima generazione Intel Core, RAM fino a 16 GB, storage ibrido costituito da hard disk e SSD, ed infine una GPU NVIDIA GeForce GTX completamente dedicata.

L’evoluzione di Asus Zen Aio Pro continua così ininterrotta dal momento in cui, durante il Computex 2015, vennero introdotti i primi all-in-one del brand orientale con monitor da 22 e 24 pollici. Il PC è equipaggiato in maniera molto soddisfacente anche dal punto di vista audio, essendo integrato un sistema con 4 speaker 3W sviluppato in partnership con il celebre brand Harman Kardon, e la connettività è di alto livello grazie alle sei porte USB Type-A integrate e le connessioni HDMI video.

Zen Aio Pro integrerà due differenti tipi di CPU, Intel Core i7-7700T e Intel Core i5-7400T, a seconda del modello scelto dall’utente, per iniziare subito elaborazioni grafiche di alto livello.

via  Anand Tech

Impostazioni privacy