Sconti Amazon: rinnova l’ufficio con offerte e buoni acquisto

Se hai la necessità di rinnovare il tuo ufficio Amazon ti dà una mano, grazie alla nuova campagna promozionale protrai godere di tante offerte e buoni acquisto.

Amazon ha deciso di offrire ai suoi clienti la possibilità di rinnovare il proprio ufficio grazie a dei buoni sconto offerti a coloro che acquisteranno dei prodotti  dal famoso marketplace online. Naturalmente l’entità di questi buoni sono direttamente proporzionali all’importo della spesa effettuata, inoltre è importante tenere presente che per accedere alla promozione sarà necessario seguire alcuni passi ben definiti e specificati nel regolamento della promozione.

Sono molti i prodotti che sono stati proposti per questa iniziativa e comprendono le categorie cancelleria, elettronica, accessori per tablet, accessori per i computer portatili e computer all in one. Molti di questi prodotti fanno già parte delle offerte  per cui li troverete già a prezzi ribbassati. Ogni prodotto dà il diritto a ricevere un buono rispettivamente da 5, 10, 20 e 50 euro, per ottenerli sarà necessario compiere tre passi:

  • selezionare il buono desiderato per visualizzare i prodotti che godono della promozione;
  • una volta effettuato l’acquisto si otterranno due mail: una per la notifica della spedizione del prodotto ed una per l’accredito del buono sconto che sarà visualizzato nel proprio account;
  • spendi il tuo buono per acquistare i prodotti che meglio credi 🙂 .

E’ bene notare che per un prodotto si otterrà un buono non cumulabile con altri, infine è bene specificare che i prodotti validi per l’iniziativa sono esclusivamente quelli venduti e spediti da Amazon facenti parte essi di offerte o meno.

Per i dettafli dell’iniziativa Amazon, potete cliccare il segue link qui, la promozione è valida fino a domenica 7 febbraio 2016  mentre i buoni sconto sono spendibili entro la fine di marzo corrente anno.

Dunque amici pochi giorni per accaparrarsi i buoni sconto Amazon, approfittate di questa offerta irripetibile prima che sia troppo tardi. Ma come sempre Sapevatelo 😉

Impostazioni privacy