AirBag Apple la shopping bag connessa con la rete

Nello show americano condotto da Conan O’Brien è stato mostrato quello che potrebbe essere il prossimo “prodotto” lanciato da Apple, che non è nulla di elettronico, ma bensì una AirBag Apple, una particolarissima shopping bag che che rimane connessa al web per un esperienza di shopping rivoluzionaria.

Come avete capito dalla premessa non si tratta di un vero e proprio prodotto a cui Apple sta lavorando, ma la AirBag Apple è un invenzione di quel matto di Conan O’Brien, comico americano molto apprezzato. Si tratta sostanzialmente si una shopping bag intelligente, la AirBag Apple, grazie ad una serie di sensori permette di rimanere collegata con la rete e con tutti i dispositivi Apple fornendo informazioni circa la propria attività di shopping.

Essa infatti permetterebbe di avere notifiche sulla quantità di roba presente nella borsa, se la capienza risulta ancora disponibile per altri prodotti o meno, ed altre fantasticherie che il comico americano ha pensato per questo prodotto che non vedremo mai però arrivare in un Apple store. Ovviamente essendo un prodotto apple, non potevano mancare per questa AirBag Apple anche le versioni Plus, con una capienza superiore, quella Mini, per uno shopping ridotto e dallo scarso budget, ed anche una versione AirPodsBag, che storpiando i nuovi auricolari di Apple propone una borsa senza maniglie.

O’Brien ha inoltre predisposto un video in cui ci mostra questo prodotto, le sue varianti ed anche gli eventuali utilizzi correlati come quello per custodie i vecchi device apple diventati ormai obsoleti, o addirittura la AirBag apple potrebbe diventare anche una cuccia per il proprio gatto. Con questo vi lasciamo al video che ci mostra questo divertente fantomatico nuovo prodotto:

Via

Impostazioni privacy