Aggiornamento Pokémon Go 0.37: ecco le novità ed i link download APK

Novità per uno dei giochi più famosi di questa estate 2016, è disponibile sul Play Store un aggiornamento Pokémon Go versione 0.37 che introduce diverse novità quali il compagno, supporto al Pokémon Plus e il blocco per i device root.

Da poco è disponibile sul Play Store un aggiornamento Pokémon Go versione 0.37, il gioco tormentone di questo 2016 che ha spopolato su milioni di dispositivi in tutto il mondo, che introduce una manciata di novità che andremo a vedere nel dettaglio all’interno del seguente changelog ufficiale:

La prima novità del nuovo aggiornamento Pokémon Go è l’arrivo del compagno, gli allenatori saranno in grado di scegliere uno dei loro Pokémon come compagno, e andrete a guadagnare delle caramelle per evolvere il proprio compagno camminando con lui a fianco. Potrete cambiare il vostro compagno in ogni momento e potete scegliere qualsiasi Pokémon per farvi accompagnare durante le vostre ore di gioco.

La seconda novità riguarda l’introduzione del supporto a Pokémon Plus, l’accessorio che Nintendo sta per commercializzare, un bracciale che renderà ancora migliore l’esperienza di gioco per i giocatori più accaniti, aiutando gli stessi a trovare Pokémon e Pokéstops, e che sarà commercializzato a partire dal prossimo 16 settembre.

Le altre minori novità di questo aggiornamento Pokémon go versione 0.37 riguardano la possibilità ora di selezionare i Pokémon più piccoli in modo più semplice, oltre che il blocco, messo in atto dallo sviluppatore per i dispositivi che hanno effettuato la procedura di root, che quindi non riusciranno ad accedere al gioco.

Troviamo inoltre anche la correzione di bug minori che si presentavano occasionalmente durante il gioco e miglioramenti vari che rendono più fluido e giocabile Pokémon Go. Il nuovo aggiornamento Pokémon Go è disponibile gratuitamente direttamente sul Play Store per tutti i dispositivi con sistema operativo Android, oppure trovate l’APK direttamente qui di seguito:

Download Pokémon Go 0.37 APK

Impostazioni privacy