Promozione Kena Mobile coronavirus: pronti a contrastare la noia? 100GB vi aspettano

Una nuova ed intrigante promozione Kena Mobile per contrastare il Covid19 è ufficialmente disponibile. L’operatore infatti per sbaragliare l’eccessiva concorrenza ha iniziato a proporre una mega offerta. Parliamo di 9,99 Flash nuova offerta da cogliere al volo. Pronti a scoprire cosa offre e quanto costa?

La nuova promozione di Kena Mobile è disponibile: pronti a navigare senza problemi? Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

L’offerta attualmente è proposta ai clienti che provengono da PosteMobile, OptimaMobile, Noitel, Iliad e altri gestori virtuali presenti in elenco dettagliato direttamente sul sito. Tutti coloro che provengono da questi operatori possono procedere all’attivazione di Kena 9,99 Flash tenendo tranquillamente il proprio numero di telefono senza pagare alcun costo legato alla SIM o attivazione della nuova promozione.

Kena 9,99 Flash offre ottime caratteristiche, ovvero:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati internet in 4G (con velocità di download e upload limitata a 30 Mbps).

Il costo da sostenere mensilmente ammonta a 9,99 euro.

L’attivazione può essere fatta sia via Internet che da un rivenditore, è necessario in ogni caso l’acquisto di una prima ricarica del valore di 10 euro.

Infine, Kena 9,99 Flash salvo imprevisti si può attivare fino al 5 maggio 2020.

Cosa ne pensate di questa nuova promozione? Potrebbe interessarvi o secondo voi sul mercato si può trovare di meglio? A voi la parola lettori di Blogiko.

 

 



Impostazioni privacy