Come bloccare servizi a pagamento Vodafone

Come bloccare servizi a pagamento Vodafone: vediamo come si fa

Offerta Vodafone

Se avete una scheda Vodafone la guida odierna fa proprio al caso vostro. Come da titolo, infatti, nelle prossime righe vi spiegheremo passo per passo come bloccare servizi a pagamento Vodafone seguendo una procedura facile e veloce adatta a chiunque.

Bloccare servizi a pagamento Vodafone è un gioco da ragazzi. Se di recente senza volerlo avete attivata un servizio a pagamento e non sapete come disattivarlo in modo che non vi prelevi più il denaro dal vostro credito, vi consigliamo vivamente di continuare la lettura.

Bloccare servizi a pagamento Vodafone: vediamo come fare

Nel caso in cui abbiate attivato per errore un abbonamento a filmati hot o immagini, ad esempio, non dovete far altro che contattare un operatore Vodafone e domandare la disattivazione di ogni servizio premium attivo sulla vostra scheda SIM. Se invece non potete telefonare, collegatevi direttamente all’Area fai da te del sito Vodafone. Proseguendo selezionate il vostro numero di telefono, la tua offerta, gestisci le tue promozioni, e in conclusione procedete alla disattivazione definitiva dei indesiderati tramite l’apposito tasto.

Per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è a completa disposizione per aiutarvi.

Leggi anche: come sapere se un numero è Vodafone tramite SMS.

Impostazioni privacy