Alcatel OneTouch presenta GO PLAY e GO WATCH

Anche Alcatel OneTouch all’IFA 2015 onora la partecipazione, presentando la nuova famiglia di dispositivi GO, uno smartphone e uno smartwatch: GO Playe GO Watch.

I nuovi device GO di Alcatel OneTouch sono ideali per utenti dinamici e sempre pronti all’azione, scattare immagini sott’acqua, rotolarsi nel fango, divertirsi tra la folla ad un concerto è possibile, i dispositivi GO resistono anche alle cadute da 1,5 m di altezza.

Con GO Play non ci sono problemi anche se cade in acqua perché è water resistant e  permette anche di scattare foto e girare video sott’acqua, catturando le immagini dei fondali, grazie alla fotocamera principale da 8Mpxl e quella frontale da 5 Mpxl, oltre all’acqua resiste anche alla polvere e agli urti. Inoltre è  possibile registrare tutto ciò che lo schermo riproduce, aggiungendo foto o commenti alle canzoni preferite, o mostrando agli amici il proprio volto mentre si sta giocando con una app. E con le app già integrate Periscope, Vine e Zello sei on air in ogni momento!

Con Go Play sei sempre alla moda, disponibile in otto diverse e divertenti colorazioni, grigio scuro, rosso scuro, verde scuro, blu e arancio, rosa, verde lime. E’ possibile inoltre abbinare allo smartphone i coloratissimi auricolari e le custodie protettive e, grazie alla batteria da 2500 mAH, GO Play garantisce 20 giorni di standby, 8,3 ore di conversazione e 55 ore di riproduzione musicale, per un divertimento senza limiti.

Ma ora scopriamo cosa è in grado di fare GO Watch è il perfetto compagno per ogni avventura con gli smartphone GO Play. Resistente all’acqua, alla polvere e agIi urti, è compatibile con Android e iOS e notifica al polso SMS, social network, mail, chiamate e previsioni meteo. GO Watch è completamente personalizzabile, sia nella cover frontale che nel cinturino, disponibili in diverse colorazioni, per abbinarsi perfettamente ad ogni outfit.

Con GO Watch tenendo premuto il tasto GO si aprirà un grafico emozionale basato sugli input del giroscopio, del sensore di misurazione del battito cardiaco e dell’accelerometro. Potrai così selezionare l’icona che più rappresenta il tuo mood e condividerla sui social network o impostarla come sfondo del tuo GO Watch .

Grazie alla sua batteria da 225 mAh GO Watch garantisce un utilizzo da 2 a 5 giorni, ricaricandolo semplicemente attraverso un normale connettore micro-USB.

Impostazioni privacy