Xiaomi Mix da 5.5 pollici in arrivo, quali sono le novità di questa nuova versione?

Xiaomi Mix da 5.5 pollici pronto al debutto, ecco cosa sappiamo

Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime 24 ore, ovviamente non ancora ufficiali, il tanto discusso nuovo dispositivo Xiaomi Mi Mix molto presto potrebbe debuttare anche in una nuova versione con grandezze più piccole – per modo di dire – e un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici.

Entrando nello specifico, per chi eventualmente ancora non conoscesse il phablet bezel-less Mi Mix della casa produttrice Xiaomi è uno degli smartphone più intriganti svelati di recente. Tuttavia bisogna evidenziare che le grandezze sono incredibili, superiori alle media, si tratta infatti di un terminale che mette a disposizione dell’utente uno schermo da ben 6.4 pollici il che lo rende molto difficile da portare dietro.

Per arginare tale problema il produttore cinese sarebbe ufficialmente pronto a commercializzare tra non molto una nuova variante dalle dimensioni ridotte, tenendo comunque invariato il concept. Questo nuovo telefono targato Xiaomi con tutta probabilità prenderà il seguente nome: Xiaomi Mi Mix Nano e la differenza più significativa sarà appunto lo schermo che passa a 5.5 pollici. In questa maniera tra le mani si avrà un telefono si più piccolo ma anche molto più facile da utilizzare e tenere in mano. Date uno sguardo agli scatti presenti all’interno dell’articolo divulgati da qualche ora da un utente iscritto al popolarissimo social cinese Weibo.

Passando alle specifiche tecniche, non subisce variazioni la CPU che rimarrà sempre lo Snapdragon 821 e la RAM da 4GB, mentre lo storage è da 64GB. Il sistema operativo è sempre Marshmallow con interfaccia MIUI 8 con Android Nougat 7.0 che debutterà presto.

Cosa ne pensate di questa variante più piccola dello Xiaomi Mi Mix da 5.5 pollici? Siete d’accordo o secondo voi andava più che bene anche quella da 6.44 pollici?

via

 

Impostazioni privacy