X Gem IFA 2016: ecco gli altri prodotti presentati oltre alla camera cinematografica ultra compatta in 4K di Z Cam

X Gem IFA 2016: ecco il resto dei prodotti svelati oltre alla camera cinematografica ultra compatta in 4K di Z Cam

X-GEM, nel corso dell’evento IFA 2016 di Berlino, oltre all’eccellente camera cinematografica ultra compatta in 4K di Z Cam di cui vi abbiamo discusso qualche giorno fa, ha svelato al mondo anche altri interessantissimi prodotti. Andiamo a vedere quali sono.

Iniziamo dal nuovo ed intrigante proiettore Philips Screeneo 2.0. Con risoluzione Full HD, e dotato di tecnologia LuminAce, Philips Screeneo 2.0 offre immagini nitide e ben contrastate con colori ancora più naturali. Tra l’altro, il prodotto vanta le lampade di ultima generazione UHP sviluppate da Philips che garantiscono una super luminosità pari a 2.000 lumen  per 10.000 ore e di un sistema audio integrato Dolby Digital 2.0. Philips Screeneo 2.0 offre un’esperienza di home cinema ancora più emozionante.

Passiamo al PicoPix PPX4010, con un peso pari a soli 83 grammi, risulta ancora più un piccolo di un classico mouse. PicoPix lo si può portare ovunque, un compagno ideale di lavoro. Si può tranquillamente connettere ai dispositivi mobili via HDMI e offre una brillantezza di immagini fino a 100 lumens di proiezione e video con una diagonale fino a 305 cm. Philips PicoPix PPX 4835 è l’accessorio ideale per l’ufficio.

L’amplificatore integrato, la batteria che offre fino a 2 ore di proiezione e la sua memoria interna da 4GB lo rendono Ideale per guardare film a casa e fuori casa e per condividere le tue migliori foto e video con amici e familiari.

Piccolo ma potente, PPX4935 ti consente in tutta tranquillità di giocare ai videogames, guardare un film o l’ultimo filmato più cliccato su YouTube con la stessa facilità.

Satellitare o terrestre, X-GEM presenta il suo nuovo decoder digitale a marchio PHILIPS

In un momento in cui l’Europa sta affrontando in molti paesi lo switch-over, la risposta di X-Gem è quella di offrire una vasta gamma di decoder in linea con queste nuove opportunità tecnologiche.

Satellitare o terrestre, il decoder digitale di Philips incorpora le più recenti tecnologie, come l’alta definizione MPEG4, il formato di compressione video H265 HEVC e funzioni come DVR, in modo da non perdere nemmeno un programma, il controllo parentale, i sottotitoli e sfruttare l’uscita audio digitale.

Il mercato tedesco, che sta letteralmente cambiando mese dopo mese, avrà presto due nuove referenze terrestri, DTR3442B e DTR3443B (HbbTV). I dispositivi compatibili con lo standard DVBT2-HD trasmetteranno sia la TV pubblica Freenet, sia i canali a pagamento. Inoltre, metteranno a disposizione la funzione HbbTV per convertire qualsiasi schermo in una TV collegata. Direttamente dal TV sarà possibile consultare anche pagine web.

Impostazioni privacy