Windows 10 Mobile build 10.586,107 sarà l’aggiornamento per Windows Phone?

Quello del Windows 10 Mobile è un discorso cominciato circa un anno fa ed ancora non sembra esser arrivato alla sua logica conclusione.

Oggi circola la notizia che Windows 10 Mobile build 10586,107 potrebbe essere la build che Microsoft potrebbe rilasciare come aggiornamento per i dispositivi mobili. Purtroppo il sistema operativo sta risentendo di un pesante ritardo dovuto, in parte, ad un lavoro certosino dell’azienda statunitense finalizzato alla creazione di un software quasi perfetto.

E’ evidente che ad oggi non possiamo dire con certezza la reale possibilità che Windows 10 Mobile 10.586,107 sia la versione definitiva ma gli utenti aderenti al programma Windows Insider, hanno quindi installato in anteprima questa build, non hanno lesinato lodi riguardo il funzionamento del sistema operativo su vari dispositivi mobili evidenziando il buon funzionamento di questo nuovo rilascio. Questo nuovo aggiornamento sta portando una serie di risoluzione di bug anche abbastanza seri che hanno fatto slittare la sua uscita. Inoltre vi dovrebbero essere miglioramenti di tutto il sistema operativo.

Non si sa ancora bene quando Windows 10 Mobile sarà rilasciato ufficialmente ma è molto probabile che non dovrebbe ancora tardare molto visto che fonti dell’azienda di Montain View hanno indicato nella metà di questo mese il rilascio ufficiale. Naturalmente potrebbero esserci ulteriori ritardi che renderanno ancora un miraggio l’aggiornamento.

Impostazioni privacy