Vodafone Christmas Card 2016 e offerte per ex clienti: le ultime news

Arriva il Natale di Vodafone: per gli ex utenti dell’operatore telefonico, ecco le offerte 2016 a tema Vodafone Christmas Card. Scopriamo in cosa consistono e come attivarle

Vodafone sarebbe intenzionata a dare ai suoi ex clienti un’opportunità in più per festeggiare il Natale con alcune delle sue offerte della gamma Special, che si concentrano particolarmente su internet 4G e chiamate a costo ridotto.

Si tratta principalmente di offerte win-back, ovvero rivolte a dare la possibilità di un ritorno a condizioni agevolate a Vodafone: scopriamo quindi di cosa si tratta punto per punto, riservando infine attenzione anche a Vodafone Christmas Card 2016.

Iniziamo con Vodafone Special 4 GB: si tratta di un’offerta telefonica che prevede 1000 minuti di chiamata verso tutti, più 4 GB Internet 4G a 7 Euro complessivi, per i clienti che provengono dall’operatore Tre.

Vodafone Special 3 GB ci concede 1000 minuti verso ogni utente, più 3 GB internet 4G a 7 Euro per chi è proveniente da operatori virtuali indicati nelle condizioni del sito ufficiale Vodafone.

Se invece abbiamo particolari esigenze in termini di chiamate e SMS, seguiamo Vodafone Special 1000, che oltre ad offrirci 1000 minuti di chiamata verso ogni altro operatore, ci permette di usufruire di 1000 SMS verso tutti e di 2 GB Internet in connessione 4G, il tutto a 10 Euro indipendentemente dall’operatore da cui proveniamo.

Infine, controlliamo anche Vodafone Special 1000 Super, che offre 1000 minuti di chiamate libere verso tutti, 1000 SMS alle medesime condizioni, e 3 GB Internet a 10 Euro in promozione per il primo mese, dopodiché a 13 Euro per qualsiasi operatore da cui si provenga.

La scelta delle offerte è ovviamente condizionata dall’operatore di provenienza, e potremo attivarle esclusivamente nel caso in cui ricevessimo un SMS o una telefonata dal call center Vodafone, dando l’assenso alla promozione desiderata.

Il Natale di Vodafone prevede anche l’attivazione di Vodafone Christmas Card 2016, un’offerta concepita per il periodo di Dicembre attivabile da chi possiede una SIM ricaricabile. Grazie alla promozione, potremo usufruire di 2 GB internet 4G a 10 Euro per 12 settimane dall’attivazione, consentendoci inoltre un video streaming senza consumo dati.

La conferma ufficiale da parte dell’operatore dovrebbe ancora pervenire, in seguito alle prime segnalazioni di SMS ricevuti da alcuni ex utenti Vodafone a cui verrebbe proposta l’offerta: Natale è ormai alle porte, potremo sapere a breve cosa ci offrirà uno dei più importanti provider di telefonia del nostro paese.

Via: Mondo mobile web

Impostazioni privacy