Vkworld T1, smartphone con schermo da 6 pollici

Vkworld ha deciso di immettere nel mercato un nuovo dispositivo mobile, il VKworld T1, equipaggiato con un grande schermo da 6 pollici.

Vkworld T1 è il dispositivo mobile che dovrebbe sancire il successo di una delle tante aziende informatiche cinesi. Il paese asiatico è molto prolifico quando si tratta di telefonia mobile, tantissimi sono i marchi più, o meno conosciuti in Italia, che sgomitano per ritagliarsi uno spazio in questo mercato sempre più affollato.

Vkworld T1 sorprende per il schermo da sei pollici, soluzione utilizzata raramente dalle aziende del settore, in grado di fornire una visualizzazione quasi perfetta con una ratio tra corpo e schermo del 83%, molto alta, grazie alle cornici laterali molto fine ed il Corning Gorilla Glass 2.5D. Il telaio leggermente curvo dona al telefono non solo una linea molto raffinata, ma anche la possibilità di avere un appiglio molto stabile per la presa della mano. Il telefono è inoltre dotato di varie ed interessanti misure di sicurezza come il Safety Lock e crittografia dei file molto complessa. Il modello T1 è dispone infine una batteria molto capace da 4500 mAh che può incrementare ulteriormente la durata grazie all’opzione per il risparmio energetico.

Vkworld T1 è da considerarsi un dispositivo mobile molto interessante anche se è necessario attendere ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy