Un mese in stand-by con SIM inserita? Con OUKITEL K12 tutto questo è realtà

Un mese in stand-by con SIM inserita? Con OUKITEL K12 tutto questo è realtà, ecco tutti i dettagli

Oukitel è molto conosciuta per la realizzazione di smartphone dalle enormi batterie. Uno dei dispositivi più ricercati in questo senso è sicuramente il K12 che promette ancora una volta di riscrivere a tutti gli effetti i record di autonomia, in qualunque circostanza senza dimenticarsi mai delle performance. Grazie alla presenza di un processore P35 di MediaTek che offre prestazioni niente male e l’ampio display con diagonale da 6.3 pollici, il device è intrigante anche per l’utilizzo di tutti i giorni, ma è sopratutto grazie alla batteria da 10.000 mAh che è in grado di emergere sulla concorrenza.

Stiamo parlando della bellezza di 11 ore di gioco senza sosta, con audio al massimo e luminosità del display al massimo, 14.5 ore di riproduzione video, sempre con luminosità e volume al massimo, 51 ore di telefonate – a display spento -, 54 ore di riproduzione musicale, a display spento e audio al massimo, e ben un mese di autonomia in standy-by, con scheda SIM inserita! Dati da paura.

In conclusione, il brand cinese ha deciso di proporre un filmato nel quale il K12 viene confrontato dettagliatamente con Redmi Note 7 e iPhone XS, che ovviamente perdono di gran lunga il confronto. Il nuovo device, del quale ancora non si sa neanche il prezzo ufficiale, può tra l’altro fare affidamento su una dual camera sul retro, Wi-FI Dual band e supporto a 21 bande di frequenza a livello globale.

Il debutto in commercio è previsto entro la prima settimana di giugno, quando finalmente avremo info concrete sul costo di vendita di K12, il nuovo re indiscusso dell’autonomia! Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un messaggio qui sotto nel box apposito ai commenti.

Impostazioni privacy