UMi Super, buono da 70 dollari per l’acquisto in preordine

UMi è un’azienda cinese che sta per internazionalizzare il brand con un nuovo marchio. Intanto è possibile ottenere un coupon di 70 dollari, per acquistare il prossimo top di gamma, UMi Super in prevendita.

UMi Super è il nuovo dispositivo mobile di fascia alta che sarà messo in vendita ad un prezzo molto accessibile, nonostante le eccellenti caratteristiche tecniche. Dopo qualche anno dalla sua nascita, UMi ha iniziato ad esplorare i nuovi mercati per cominciare ad internazionalizzarsi, portando con sé la rara caratteristica di unire l’alta qualità dei prodotti ad un costo decisamente moderato ed un peso mai eccessivo, mantenendo al contempo una batteria molto potente.

UMi sta decidendo di creare un sub brand “Super” è stato pensato per mantenere la filosofia aziendale: costante innovazione e ricerca per offrire un ottimo prodotto ad un prezzo più conveniente. La società ha deciso di tenere sempre in grande conto gli utenti, usando il forum come tramite per conoscere ciò che i potenziali acquirenti desiderebbero per il proprio dispositivo. Parlando delle caratteristiche, UMi Super dispone di uno schermo Full HD da 5.5 pollici prodotto da Sharp, un processore Mediatek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP con sensore prodotto da Panasonic, la fotocamera frontale è da 5 MP. La batteria, anche essa “super” è da 4000 mAh. Tutte ottime specifiche hardware “custodite” da un raffinato telaio in alluminio.

È possibile, andando su questo sito, ottenere un coupon dal valore di circa 61 euro, 70 dollari, per acquistare in prevendita l’UMi Super. Non c’è un minuto da perdere.

Impostazioni privacy