UMi presenta le caratteristiche UMi Touch

UMi ha deciso di presentare tutte le caratteristiche UMi Touch, uno tra gli smartphone più interessanti mai proposti da questa azienda.

UMi Touch presenta specifiche tecniche molto interessanti e un telaio in alluminio che conferisce un aspetto prrmium. L’azienda produttrice ha indicato in cinque i punti salienti che dovrebbero spingere una persona ad acquistare il telefono.

Sicuramente tra le caratteristiche UMi Touch da tenere in seria considerazione è il suo telaio completamente in metallo con bordi arrotondati che, tra le altre cose, aiutano a tenere ben saldo il dispositivo in mano con un sensore per le impronte digitali nel retro ed uno schermo da Full HD 5.5 da 1080p.

Ma questo è un telefono bello fuori sì ma anche bello dentro con un processore Octa Core a 64 bit Mediatek MT6753 con un chip grafico Mali-T720 in accoppiata con un 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD con le connessioni 4G LTE e WiFi. Il telefono è equipaggiato con una fotocamera posteriore con sensore Sony Exmor R IMX328 ed una anteriore con Hynix Hi553 con flash per ottenere ottimi selfie anche in scarse condizioni di luminosità. Grazie al Rootjoy è inoltre possibile aggiungere un’interfaccia grafica a Android 6.0 Marshmallow.

Le qualità e la scheda tecnica di UMi Touch sono davvero impressionanti se consideriamo che parliamo di un dispositivo mobile da 170 euro. Per ordinare lo smartphone non dovete far altro che cliccare qui qui.

Impostazioni privacy