UMi Diamond: video mostra le sue alte prestazioni

UMi Diamond è uno smartphone di fascia media ma con prestazioni molto elevate ed il video presente in questo articolo vi sorprenderà

UMi Diamond non può essere considerato certamente la punta di diamante dell’offerta smartphone di questa azienda ma a prima vista il suo telaio molto ben curato con lo schermo senza cornici sicuramente fa istintivamente scaturire delle simpatie nell’animo di chi lo guarda.

L’UMi Diamond è uno smartphone provvisto con uno schermo HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p protetto con un vetro particolarmente resistente e con i bordi arrotondati. Il cuore del telefono è un processore Mediatek MT6753 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Questo diamante è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 2 MP. Il telefono è inoltre dotato delle connessioni: 3G, 4G LTE, WiFi e Bluetooth. Il sistema operativo è l’Android 6.0 Marshmallow mentre il tutto viene alimentato da una batteria da 2650 mAh. Questo telefono riesce a garantire delle prestazioni molto più elevate rispetto ai telefoni della sua stessa fascia di mercato come si può vedere da questo video.

L’UMi Diamond è attualmente in prevendita a questo indirizzo a 108 euro.

Impostazioni privacy