Ulefone Vienna, il migliore telefono Ulefone di sempre

Ultefone ha deciso di creare uno smartphone di fascia alta da 3 GB di RAM: l’Ulefone Vienna questo dispositivo potrebbe rappresentare il punto di svolta dell’azienda cinese.

Ulefone Vienna è uno smartphone da 3 GB di RAM che potrebbe rappresentare il dispositivo mobile della svolta per l’azienda cinese visto che, nonostante alcuni problemi, è il telefono più performante mai prodotto da questo marchio. Gli ingegneri di questa azienda hanno orgogliosamente dichiarato di aver realizzato il telefono più veloce mai creato da Ulefone, ma quali sono queste specifiche tecniche?

Ulefone Vienna è equipaggiato con uno schermo FullHD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Purtroppo il Vienna monta un processore Mediatek MT6753 che poco si confà ad un dispositivo di fascia mobile ma la situazione migliora grazie ai 3 GB di RAM ed i 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo troviamo una buona fotocamera da 13 MP ed ottime capacità nella riproduzione dei file audio. Bisogna infine ricordare che il Vienna ha ottenuto 39000 punti nel benchmark di Antutu.

Ulefone Vienna sarà immesso nel mercato a 169,99 che corrispondono a circa 135 euro, niente male per uno smartphone con 3 GB di RAM. Il telefono è attualmente in prevendita, fino al 12 aprile. Tra non molto il telefono sarà messo regolarmente in vendita.

VIA

Impostazioni privacy