Twitter compra …forse Blogiko?

Ebbene si, qualche giorno fa il capo finanziario di Twitter, Anthony Noto, ha commesso uno sbaglio clamoroso usando (male) Twitter stesso. Invece di inviare un messaggio privato, ha cinguettato pubblicamente una frase che ha lasciato tutti di stucco. “Continuo a pensare che dovremmo comprarli…ho un piano”. Tweet che ha cancellato pochissimo tempo dopo.
Anche i grandi manager sbagliano (e talvolta vengono cacciati), e noi di Blogiko con rinnovata stima non lo condanniamo, anzi, sappiamo bene che anche chi guadagna un fantastilione di dollari all’anno possa sbagliare… e non ci chiediamo mai perchè un manager che sbaglia guadagna sempre di più di un dipendente che non sbaglia o sbaglia di meno. Perchè noi non siamo polemici.

Ora, al di là del fatto che noi di Blogiko usiamo in maniera continuata tutti i maggiori social network, è chiaro, e tutti sanno, che abbiamo sempre preferito Twitter agli altri (e abbiamo i testimoni), nonostante i nostri followers siano sempre stati in numero ampiamente minore rispetto ai Like di Facebook.
A conferma di ciò all’inizio volevamo chiamarci BlogiTWEETTiko, il nome però poteva risultare un po’ lungo da ricordare e siccome siamo dei tipi con una certa originalità e soprattutto super partes, abbiamo preferito non mostrare la nostra inclinazione nel preferire agli altri il social network dei cinguettii.

Insomma la notizia si è saputa e nonostante non sia stato nominato l’oggetto delle brame del CFO, non possiamo che essere noi. Supponiamo.
In ogni caso abbiamo subito dopo indetto una riunione del CdA dove si è deciso (in meno di 30 secondi) di palesare i piani di Blogiko a tutti i nostri lettori e contestualmente replicare a Noto.
Ebbene si, noi ci facciamo comprare…, il CdA ha alla fine deliberato all’unianimità. Ma non esageriamo, non serve un piano strategico, basta un offerta, alcuni di noi hanno famiglie, per cui è sufficiente mettersi una mano sul cuore e l’altra nel portafogli.
Non faremo obiezioni, firmeremo tutto nella massima trasparenza e così alla fine il nostro Blog potrà essere nella disponibilità di Twitter, acconsentendo al un desiderio segreto di Anthony Noto.
Anthony, amico mio! 🙂

(Visitatori Attuali 17, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento