Trevi KidTab 7 C16, pensato per i bambini adatto agli adulti

Da Trevi è arrivato un tablet adatto sia per i grandi che per i più piccoli, il suo nome è Tablet Pc Trevi KidTab 7 C16 Quad Core.

Il nuovo Trevi KidTab 7 C16 è utilizzabile sai bambini per studiare e giocare, ma al contempo lo possono utilizzare anche gli adulti per navigare in Internet su rete Wi-Fi, scaricare la posta elettronica, ascoltare musica, visualizzare e scattare foto e video con la camera frontale,questo grazie alla presenza di 2 sistemi operativi, Android e Kidoz, fruibili separatamente.

E’ dotato di un display LCD 7 pollici con touch screen capacitivo ed è rivestito da un guscio protettivo (che è possibile togliere nel momento in cui il tablet debba essere usato da un adulto) in grado di attutire  urti accidentali consentendo così ai più   piccolo di giocare ed imparare in tutta sicurezza.

Grazie al sistema operativo Kidoz, i più piccoli potranno studiare, giocare ed intrattenersi con tantissime applicazioni e giochi. Inoltre, si può stabilire il tempo di gioco e bloccare alcune funzioni o applicazioni per la tranquillità di mamma e papà.  Trevi KidTab 7 C16  è dotato del  processore QuadCore A33 da 1Ghz ARM Cortex A7, memoria Sdram da 512 MB Ddr3 e Ram da 8 GB espandibile fino a 32 GB con schede di memoria SD Secure Digital.

Tablet Pc Trevi KidTab 7 C16 Quad Core è disponibile in diversi colori.

 

 

Di seguito le caratteristiche tecniche principali:

» Tablet PC con connessione internet Wi-Fi
» Display TFT LCD 7” Touchscreen capacitivo risoluzione 1204×600 px, formato 16:9
» QUADCORE A33, 1,3 GHz ARM Cortex A7
» SDRAM 512MB DDR3
» Memoria interna 8 GB + Slot per memoria esterna microSD fino a 32GB
» Dimensioni: 189 x 117 x 10,5 mm / Peso: 285 g (escluso guscio protettivo)

Per ulteriori dettagli: Trevi official

Impostazioni privacy