Sony Xperia XZ, XZs e X Performance ricevono le patch di marzo, ecco tutti i dettagli dell’update
Se tra le mani avete l’ottimo Xperia XZ, XZs e X Performance il post di oggi fa sicuramente al caso vostro. La casa produttrice giapponese Sony da qualche ora inaspettatamente ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo ed intrigante update di sistema per i tre smartphone appena citati.
Tra le novità più importanti di questo aggiornamento, già disponibile tramite la classica modalità OTA, il colosso nipponico ha implementato le tradizionale correzioni dei bug riscontrati con le release precedenti, l’incremento delle prestazioni e le patch di sicurezza inerente a questo nuovo mese di marzo.
Grazie al nuovo update, tutti e tre i device targati Sony passano alla versione firmware 41.3.A.2.75 alla più recente build 41.3.A.2.99 basata sul sistema operativo Oreo 8.0.0.
Infine, l’update sarà reso disponibile gradualmente su tutti i terminali nelle prossime settimane. Vi invitiamo, per questo momento, a controllarne spesso e volentieri la presenza manualmente, virando la vostra attenzione nelle impostazioni immediatamente sotto la voce seguente: aggiornamenti di sistema.