Smartphone Huawei senza cornici pronto a debuttare?

Smartphone Huawei senza cornici pronto a debuttare per fine anno? Ecco cosa dicono le indiscrezioni

Dopo aver visto come tante case produttrici abbiano iniziato piano piano a progettare i propri smartphone con schermo curvo, ora un’altra moda che sta man mano attirando sempre di più le aziende è quella di realizzare un dispositivo esente di cornici.

Come un po’ tutti noi sappiamo, uno dei recenti dispositivi senza cornici è il nuovo e interessantissimo Xiaomi Mi Mix che possiede un rapporto di schermo-a-corpo del 91,3%. Dopo il lancio di tale dispositivo, abbiamo visto online molte indiscrezioni in merito ad un altro terminale senza cornici laterali, questa volta targato Meizu.

Detto questo, ora, oltre che a Meizu, sembra che la casa produttrice Huawei anch’essa stia seriamente pensando di rilasciare molto presto in commercio uno smartphone privo di cornici. Un rumors trapelato online nel corso delle ultime ore, sostiene che l’azienda di origini cinesi sta lavorando addirittura ad un terminale curvo da tutti i lati per differenziarsi il più possibile dalla concorrenza, un cosiddetto display quad-edge.

Al momento purtroppo non sappiamo quando debutterà tale smartphone, ma le indiscrezioni hanno rivelato la data del 16 dicembre di quest’anno. A rivelarlo è stato esattamente l’utente @Mocha sul popolarissimo social cinese Weibo.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul misterioso terminale di Huawei che dovrebbe essere dotato di tutti i lati curvi e sopratutto senza alcuna traccia di cornici. Per saperne di più non resta che aspettare il 16 dicembre o eventualmente altre informazioni. Continuate a seguirci.

via

Impostazioni privacy