Scopriamo le caratteristiche delle nuove action cam Midland

Le due nuove action cam Midland, la Midland H180 e la Midland H360 sono state create per offrire agli utenti un’esperienza video di alto livello

La Midland H180 e la  Midland H360 sono le due nuove action cam Midland appartenenti alla serie H che promettono delle grandi prestazioni dal punto di vista tecnico introducendo alcune nuove caratteristiche  che portano questi dispositivi al vertice delle action cam offrendo all’utente l’esperienza video più immersiva.

La Midland H180 e la Midland H360 sono approdate alla nuova filosofia della “ripresa sferica” riuscendo a garantire dei filmati a 180 gradi per il primo modello e a 260 per il secondo. In questo modo sarà possibile “muoversi” dentro la ripresa scoprendo anche i più piccoli particolari che con i modelli privi di questa funzionalità possono sfuggire. Ma questo non è tutto perché le nuove action cam Midland sono in grado di connettersi tramite WiFi ed inviare i propri video sul computer oppure convertirli e pubblicarli sui vari social network come, per esempio YouTube.

I prezzi per le due action cam Midland variano in base al modello scelto e vanno dai 199 euro per la Midland H180 e 299 euro per la Midland H360.  Potete comunque trovare maggiori informazioni sul sito del produttore.

Impostazioni privacy