Sconto Primax VR 4K: visore realtà aumentata di altissima qualità!

Promozione imperdibile per il visore Primax VR 4K ad altissime prestazioni

Il prodotto dello sconto che vi stiamo proponendo oggi è un ottimo visore per la realtà aumentata di nome Primax VR 4K. Questo visore non ha nulla a che vedere con la Google Cardboard e va piuttosto confrontato con l’Oculus Rift ad esempio. È stato progetto per i computer per la fruizione di video, videogiochi e altri contenuti multimediali. È equipaggiato di un display 4K, risoluzione 3840×2160, per una densità di pixel espressa in PPI di 806 e un Refresh Rate di 60 Hz in modo da soddisfare qualunque esigenza videoludica, anche la più esigente. Adotta due lenti da 53 mm di diametro, con protezione contro la luce blu incorporata. Inoltre esse hanno una particolare forma che riduce la distorsione dell’immagine. Insieme offrono un campo visivo di circa 110 gradi, molto simile a quello naturale dell’essere umano.

Sono incorporati due giroscopi con un Refresh Rate di 1000 Hz in modo da coglione in maniera estremamente minuziosa ogni movimento della testa e regalare un’esperienza immersiva fuori dal comune. Verrà inoltre evitata la fastidiosa sensazione di vertigini e l’input lag viene abbassato alla bassissima cifra di 18 ms. Inoltre è presente anche un sistema di riproduzione dei suoni 3D, davvero immersivo, in modo da farvi sentire realmente parte dell’azione. Primax VR 4K pesa soli 328 g, il che unito alle cinghie comode, farà si che non vi stanchiate di tenerlo addosso anche per sessioni prolungate.

Primax VR 4K è in vendita su Cafago.com ad un prezzo davvero ultra concorrenziale. Il prezzo di partenza di oltre 300 dollari viene infatti portato sino a soli $ 279,83, grazie al coupon “V2584SLOVA”. Il link per l’acquisto è questo. Ricordate di inserire il coupon alla cassa, altrimenti non potrete usufruire del vantaggioso sconto. La promozione è valida fino al 30 aprile e vi ricordo che per questo articolo è prevista la spedizione gratuita.

Impostazioni privacy