Samsung Galaxy S8 e S8 Plus si aggiornano in Italia: ecco le patch di sicurezza Android di maggio

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus si aggiornano in Italia: ecco le patch di sicurezza Android di maggio! Analizziamo il tutto

Nonostante in commercio siano presenti i Galaxy S9 gli ex top di gamma della casa produttrice Samsung, S8 e S8 Plus, sono ancora due dispositivi molto ricercati dal grande pubblico. I due ex dispositivi di punta del colosso coreano no brand, nel corso delle ultime ore hanno iniziato a ricevere in Italia un nuovo aggiornamento contenente le patch di sicurezza Android di maggio. L’update arriva a distanza di qualche settimana dall’avvio del rilascio in Cina e con qualche giorno di ritardo rispetto al debutto in Europa.

Il Galaxy S8 e S8 Plus stanno ricevendo ufficialmente il nuovo aggiornamento ai  firmware G950FXXU2CRED e G955FXXU2CRED, dal peso di circa 513 MB. L’update non va ad introdurre solo le patch di sicurezza di Google, ma anche vari miglioramenti a livello di stabilità dell’app fotocamera e varie perfezionamenti non citati. Nei prossimi giorni il nuovo firmware dovrebbe fare il proprio debutto anche sui device brandizzati dai vari operatori. Per verificarne manualmente l’arrivo potete virare la vostra attenzione in impostazioni, aggiornamenti software e per finire scarica aggiornamenti manualmente.

Chi di voi ha già aggiornato il proprio S8? Per caso avete trovato altre importanti novità oltre quelle menzionati nel changelog? A voi affidiamo la parola.

 

Impostazioni privacy