Samsung Galaxy S7 e S7 Edge hands-on. Video, immagini.

 

In questo articolo vediamo da vicino, grazie ad una selezione di immagini e un video i nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. I top di gamma, come noto, sono stati presentati ieri alla kermesse MWC 2016.

Come sappiamo i due nuovi Samsung Galaxy S7  possono vantare specifiche tecniche di primissimo ordine, le versioni per il mercato europeo saranno equipaggiati con un processore Samsung Exynos 8990 con un chip grafico Mali, mentre il modello statunitense avrà un processore Qualcomm Snapdragon 820 con Adreno 530, in accoppiata con 4 GB di LPDDR4 RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di una batteria da 3000 mAh con la possibilità di ricarica senza fili. La fotocamera di questi due dispositivi mobili è da 12 MP con sensori in grado di offrire degli scatti di ottima qualità in qualsiasi condizione. Lo smartphone è inoltre dotato di una connessione 4G LTE, WiFi, NFC.

Ma come sono visti da vicino? Per rendersi conto diamo uno sguardo alle selezione di immagini Samsung Galaxy S7

Ma le prove sul campo? Anche se è presto parlare di vere e proprie prove si può dare un’occhiata ai primi hands-on, i giornalisti di Android Central hanno fatto un’accurata analisi delle caratteristiche, dimensioni, estetica dei nuovi top di gamma coreani. Apprezziamo in questo video Samsung Galaxy S7 Edge preview. L’articolo completo lo trovate a questo indirizzo.

 

 

 

 

 

 

 Allora? Il video hands-on di Samsung Galaxy S7 Edge vi ha colpito? Potrebbe essere il vostro prossimo smartphone?

Impostazioni privacy