Samsung Galaxy Note 6: uscita, specifiche e prezzo. Nuovi rumors

Nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche, il prezzo e l’uscita Samsung Galaxy Note 6. Come sarà il successore del Note di quinta generazione?

Recentemente, online sono state divulgate nuove indiscrezioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 6, non altro che successore del Note 5 che dovrebbe essere caratterizzato da componenti hardware ancora più performanti. A rivelarci nuovi dettagli su questo prossimo top di gamma è stata una fonte anonima vicina all’azienda sud-coreana.

Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non c’è assolutamente niente, considerando che al rilascio in commercio del Samsung Galaxy Note 6 mancano ancora diversi mesi, si vocifera il mese di settembre.

Parlando delle specifiche Galaxy Note 6, troviamo:

  • Display con diagonale da 5.8 pollici e tecnologia AMOLED con risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel e 1024 punti di pressione;
  • RAM di ben 6GB con memoria interna da 64GB e 128GB (non sappiamo se espandibili oppure no);
  • Processore in due differenti varianti, Exynos 8890 di Samsung e Qualcomm Snapdragon 820 (tutto dipenderà dai mercati);
  • Fotocamera frontale dedicata ai selfie e posteriore con sensore da 12 megapixel e sistema Super OIS Plus;
  • S-Pen.

Del sistema operativo e la batteria non sono state riportate informazioni. Non rimane altro che attendere notizie in merito. Il prezzo del Note di sesta generazione non dovrebbe essere cosi tanto diverso da quello offerto dal Note 5 al momento del lancio. Al momento è tutto fan di Blogiko.com. Cosa ne pensate di questo prossimo device della serie Note targato Samsung? A voi la parola!

Impostazioni privacy