Rayman Classic: disponibile per Android e iOS

Tra i molti giochi presenti nel Google Play Store e nell’App Store, è arrivato finalmente uno dei titoli che ha fatto divertire molta gente: Rayman Classic.

Rayman Classic è un nuovo titolo da annoverare tra i migliori giochi Android e iOS d’azione presenti nel Play Store, nel corso degli anni molti capitoli di questo videogioco sono stati lanciati migliorandone ogni volta la grafica e la giocabilità. La versione lanciata oggi rappresenta la prima versione del videogame, sicuramente quella maggiormente apprezzata dagli amanti del genere.

Rayman Classic è uno di quei giochi mobile d’azione non eccezionali per la grafica, e non potrebbe essere differente visto che si tratta del primo capitolo della saga e quindi ha un pò di anni sul groppone, ma resta un vero e proprio mito nonostante i venti anni di attività alle spalle. Negli anni Rayman ha conquistato un posto importante nei cuori di tutti i videogiocatori, ciò grazie anche ad una serie di capitoli rilasciati per tutte le piattaforme comprese quelle portatili e computer. Col passare del tempo la tecnologia è avanzata facendo migliorare anche la grafica ma il titolo originale porta con sé un fascino tutto particolare.

Rayman Classic è un gioco molto bello con una grande attrattiva nonostante la grafica non eccelsa ma con un ottimo gameplay. Il prezzo è abbastanza alto, 4.99 euro, per un gioco datato con alcune mancanze, ma restano intatti il fascino e qualche ora di spensieratezza che può offrire.

Per effettuare il download è sufficiente cliccare sui “bottoncini”

 

Impostazioni privacy