ProntoAiuto24 e ProntoAmico12: soluzioni per la sicurezza

La collaborazione tra Arxit e NTC ha dato vita a due soluzioni per la sicurezza molto importanti: il ProntoAiuto24 ed il ProntoAmico12 che faciliteranno la vita degli utenti

ProntoAiuto24 e ProntoAiuto12 sono due soluzioni per la sicurezza nate dalla stretta collaborazione tra due aziende famose nella realizzazione di soluzioni digitali, Arxit, e nella gestione a livello aziendale di contact center, la NTC. Questi due servizi sono molto utili perché offrono un valido aiuto offrendo un’assistenza personalizzata agli utenti in qualsiasi momento della giornata.

ProntoAiuto24

La prima delle due soluzioni per la sicurezza è stata pensata per offrire una continua protezione agli utenti fruibile in italiano ed in inglese grazie all’applicazione per Android e iOS. Gli utenti possono essere messi in comunicazione ad una centrale operativa gestita da BT Italia. Questo servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale ed è in funzione tutto il giorno.  L’operatore qualificato si mette in contatto con l’utente e in caso di necessità avvertire le Forze dell’Ordine in modo da poter offrire un soccorso tempestivo.

ProntoAmico12

ProntoAmico è, come suggerisce il nome, più di un normale assistente personale ma molto di più perché gli operatori non daranno solo informazioni utili e prenotazioni ad eventi e locali all’ultimo minuto ma si rivolgeranno all’utente in modo da essere coinvolgente nell’aiuto.

ProntoAiuto24 e ProntoAmico12 sono due importanti soluzioni per la sicurezza e grazie all’assistente personale di alto livello possono rappresentare un valido supporto in mobilità.

Impostazioni privacy