OUKITEL Y4800 si scontra con Redmi Note 7 in una serie di becnhmark

OUKITEL Y4800 si scontra con Redmi Note 7 in una serie di becnhmark: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Manca poco ancora alla commercializzazione del nuovo Y4800 di casa Oukitel, il primo della nuova serie dedicata prevalentemente ai giovani, e il colosso di origini cinesi ne ha approfittato per mettere su un confronto diretto con Redmi Note 7, la proposta più allettante della fascia media del mercato mobile.

Dopo i primi rumors che parlavano della presenza di una CPU Helio P60 di MediaTek, è stato scelto il più performante Helio P70 per lanciare ufficialmente una sfida alla pari al device di Xiaomi e i primi benchmark sembrano dare ragione a Oukitel. I test che recentemente sono stati effettuati su AnTuTu danno ragione al nuovo Y4800 che è stato in grado di ottenere un punteggio più alto rispetto a Redmi Note 7, che rammentiamo usata una CPU Qualcomm Snapdragon 660.

Anche il dispositivo di Oukitel mette a disposizione una fotocamera sul retro da 48 megapixel, in grado di offrire scatti sensazionali, anche dove la luminosità scarseggia. Il terminale del brand cinese può fare affidamento su un ampio display FullHD+ con diagonale da ben 6.3 pollici con notch a goccia, batteria da 4.000 mah per una super autonomia e 6-128GB di memoria, con a bordo il sistema operativo Android 9 Pie.

Oltre allo sblocco classico con il lettore di impronte troviamo anche l’eccellente tecnologia di riconoscimento col volto, che funziona anche al buio grazie all’uso del display. Qui sotto potete dare uno sguardo al filmato con i test di AnTuTu di Y4800, che debutterà sul mercato a metà luglio al prezzo consigliato di 199,99 dollari, al cambio attuale siamo sui soli 175 euro. Potete provare a vincere tre unità in palio dando uno sguardo alla pagina ufficiale del concorso presente a questo indirizzo. Buona visione:

Impostazioni privacy