OUKITEL U16 Max pronto al debutto: Android Nougat e 8 core di potenza

OUKITEL U16 Max: la data del debutto ufficiale è sempre più vicina. Scopriamo quali feature ha in serbo per noi uno smartphone che fa di Android Nougat e di un prezzo contenuto i suoi punti di forza.

Oukitel si prepara ad una primavera interessante dal punto di vista degli smartphone Android dotati di tutto l’equipaggiamento necessario per consentire all’utente di fascia media una buona esperienza multimediale. Oukitel U16 Max debutterà infatti il prossimo 28 marzo, ed il suo punto di forza sarà la facile interazione con Android Nougat, accompagnandosi inoltre ad uno schermo veramente degno di attenzione.

Il display di Oukitel U16 Max è infatti uno dei feature più pubblicizzati dal brand, con il motto: “More than bigger”. Sei pollici di estensione, per visualizzare senza alcun problema tutti i nostri video preferiti in memoria, o goderci una rilassante visione in streaming: la risoluzione 1280 x 720 contribuisce al buon impatto delle immagini visualizzate.

La dotazione tecnica Oukitel U16 Max prosegue con un MediaTek MT6753, processore octa-core a 1,5 GHz, 3 GB di RAM ed uno storage espandibile da 32 GB. Nel corpo unibody in metallo dello smartphone, trovano spazio due obiettivi fotografici di qualitàà: 13 MP, con finissimi pixel da 1,1 micron e apertura F/2.0; mentre il sensore frontale è da 5 megapixel, ma con apertura F/2.2.

Oukitel è inoltre rinomata per aver assegnato alle batterie dei propri dispositivi un’autonomia invidiabile: è sufficiente pensare a K6000 Plus per conoscere l’ottima capienza degli accumulatori in dotazione. Nel caso di U16 Max, avremo a disposizione 4000 mAh di pura autonomia per tutta la giornata, senza preoccuparci di dover ricaricare ogni istante.

La cura proposta nella realizzazione di Oukitel U16 Max si rivela anche nella presenza di accorgimenti quali le quick gestures per lo sblocco del dispositivo, la possibilità di utilizzare impronte digitali nelle app e registrare ciò che stiamo visualizzando sullo schermo. Non è da sottovalutare anche lo split screen, facilmente gestibile anche con una sola mano nel caso in cui desiderassimo prendere appunti veloci modificando l’area del doppio schermo.

In attesa del lancio ufficiale previsto, come detto, per il 28 marzo, U16 Max sarà in offerta pre-lancio su Aliexpress seguendo questo link, al prezzo di 109,99 dollari, perciò circa 101,8 Euro al cambio attuale. Una vera e propria offerta da non perdere, considerando la qualità tecnica dello smartphone e un costo veramente da competizione.

Via Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy