Oukitel U16 Max, al via l’offerta: ecco il nuovo smartphone Android Nougat

Oukitel U16 Max, arriva il nuovo smartphone Android Nougat del brand cinese: il lancio ufficiale mondiale ad un prezzo estremamente contenuto mostra ancora una volta un valido rapporto tra prezzo e qualità

Durante lo scorso mese, Oukitel e la partner Aliexpress hanno aperto le prevendite per il nuovo Oukitel U16 Max, un dispositivo Android Nougat capace di approcciarsi al multimedia con molta facilità grazie ad un comparto hardware notevole. Oggi, Oukitel ha aperto ufficialmente la disponibilità di U16 Max a livello mondiale, grazie alla collaborazione di rivenditori popolari come GearBest.

Oukitel U16 Max ha le sue ragioni per essere considerato uno smartphone Android Nougat di qualità: schermo da 6 pollici, batteria da 4000 mAh, 3 GB di RAM e 32 GB ROM. Le linee di design del dispositivo senza dubbio colpiscono chi è alla ricerca di uno smartphone solido ma non eccessivamente ingombrante, malgrado l’ottima ampiezza del display, nato per visualizzare con brillantezza video e clip provenienti dai social media e le principali piattaforme di streaming.

La robustezza è un’altra caratteristica chiave di Oukitel U16 Max: il display, creato da Japan Display Inc., si presenta con una tecnologia di rafforzamento che ne enfatizza resistenza ed anche trasparenza, rendendo i colori vividi non più una chimera. La fotocamera posteriore è da 13 pixel reali, non interpolati come spesso avviene nei popolari smartphone di oggi. Non manca il sensore per impronte digitali, e una fotocamera Omnivision GC5005 come snapper anteriore per buoni selfie.

Il chipset incluso è un Mediatek MT6753 octa-core, capace di restituire la giusta reattività e fluidità davanti ad un range di applicazioni molto vasto. I consumi sono molto bassi grazie al power saving di Android Nougat, tuttavia per non farsi mancare nulla Oukitel U16 max implementa anche una batteria 4000 mAh per soddisfare le nostre esigenze durante la giornata.

Disponibile nei colori grigio e oro, il dispositivo è ordinabile tramite il link qui proposto, ad un prezzo particolarmente basso rispetto a molti altri smartphone della stessa fascia di utenza: è un’ottima occasione per chi è in procinto di cambiare dispositivo passando ad un device affidabile.

via Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy