Oukitel U15S si mette alla prova in un test multi-task

Oukitel U15S, che oggi viene sottoposto ad un nuovo intensivo test in un prova legata alla velocità del multi task.torna protagonista della scena mediatica il nuovo smartphone.

Oukitel U15s è uno smartphone di nuova generazione molto giovane e frizzante, che annovera delle specifiche tecniche davvero importanti con un prezzo di vendita contenuto. Per chi ancora non lo conoscesse, il device offre un display da 5.5 pollici SHARP FHD 2.5D con risoluzione da 1920*1080, e supporta il multi-touch a 5 punti, processore MediaTek MTK6750T Cortex A53 Octa-core 64bit, 4 core 1.0GHz, 4 core 1.5GHz a cui troviamo abbinati 4GB RAM, 32GB ROM, supporta micro-SD fino a 128 GB. Per quanto attiene il reparto fotografico abbiamo un sensore da 5MP frontale e quello posteriore da 13MP Panasonic,  interpolata da 8MP+16MP col software, back flash light, auto-focus. Il sistema operativo installato all’acquisto è quello Google Android nella versione 6.0 Marshmallow.

Oukitel U15S è oggi protagonista di un nuovo test video, in cui lo smartphone viene sottoposto ad una prova dura riguardante la funzionalità multi task. Sono state infatti aperte oltre 52 applicazioni, verificando il comportamento del dispositivo con tutte queste applicazioni aperte da gestire. Da subito vediamo come il device non abbia difficoltà a gestire uno stress che colpisce la sua memoria. Grazie ai 4 GB di memoria RAM ed alla velocità del processore, riesce a garantire sempre una fluidità di utilizzo, anche quando le applicazioni in multi task risultano numerose. Vediamo qui di seguito il video di questo test Oukitel U15S:

Potete notare dal video test come U15S mantenga in memoria in funzione le varie app e permetta di riprenderle dal multi tas in maniera veloce, grazie anche alla CPU octa core con tecnologia a 64 bit. Potete trovare maggiori informazioni su questo dispositivo direttamente sulla pagina dedicata del sito ufficiale Oukitel.  Potrete inoltre, sempre da tale link, acquistare il vostro U15.

Impostazioni privacy