OUKITEL K9 in sconto a 199,99 dollari, 5 motivi per cui è necessario acquistare questo smartphone

OUKITEL K9 in sconto a 199,99 dollari, 5 motivi per cui è necessario acquistare questo smartphone: tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

OUKITEL ha recentemente lanciato al mondo il più grande OUKITEL K9 con super display e batteria mega. Dispone inoltre dell’ottima CPU Helio P35 Octa-core Soc e fotocamera Sony IMX298 da 16 MP. Un terminale perfetto per giochi e video, inoltre ci sono diversi motivi per acquistare il device. Sorprendentemente, questo smartphone recentemente lanciato ha caratteristiche eccellenti ad un prezzo impressionante. A seguire vedremo alcuni motivi per cui dovreste comprare questo splendido telefono.

FHD da 7.12 pollici + Il display più grande del mondo

Display più grande, esperienza di gestione migliore. OUKITEL K9 sfoggia un display FHD + da 7,12 pollici con una risoluzione di 1080 * 2244. Il display super grande viene fornito con tecnologia LTPS per offrire colori più brillanti e immagini più chiare. Il display è di marca AUO LCD e protetto da vetro Asahi. K9 espande in gran parte il display utilizzabile ai bordi per un’esperienza di visualizzazione completa più ampia. La cover posteriore presenta un bellissimo design lucido con materiale composito per PC composito ad alta durezza. L’intero design è buono come quello di alcuni dei migliori marchi.

6000mAh Batteria enorme e Super resistenza

OUKITEL K9 è possibile utilizzarlo per 2-3 giorni anche con attività di fascia alta. Il K9 ha una batteria da 6000mAh che offre 600 ore in standby e 45 ore di conversazione in 3G. Per ripristinare la carica della batteria in breve tempo, OUKITEL K9 vanta un nuovo caricabatterie 5V / 6A nel pacchetto standard, consentendo di caricare completamente la batteria da 6000 mAh in 1,5 ore.

Potente processore Octa-core Helio P35 

Il processore è la fonte di prestazioni che influenza la velocità di gestione delle attività e il consumo energetico della batteria. OUKITEL K9 è alimentato da Helio P35 octa-core Soc con CPU fino a 2.3Ghz che è costruito su processo a 12 nm. L’ultimo potente processore consente al K9 di reagire rapidamente alle attività di fascia alta e fare in modo che la batteria da 6000 mAh duri più a lungo degli altri smartphone 6000mAh basati su smartphone elaborati a 14 nm o 28 nm.

Doppia fotocamera con doppio flash

La fotocamera dello smartphone è sempre una considerazione molto importante quando si acquista un nuovo smartphone. OUKITEL K9 racchiude una fotocamera a doppia lente con sensore Sony IMX298 da 16 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel sul retro, consentendo di scattare foto meravigliose con meno rumore. Sul fronte, troviamo una singola fotocamera da 8MP per selfie e videochiamate online. La fotocamera è in competizione con gli smartphone di grandi marche.

Video: OUKITEL K9 VS Huawei Honor 8X max:

Le bande di frequenza globale, lo usano in tutto il mondo

OUKITEL K9 è disponibile in due colori: nero jet e blu brillante. Mentre il prezzo di vendita è di $249,99, OUKITEL ha deciso di scontarlo a 199,99 dollari su Aliexpress dal 23 maggio al 29 maggio. Vi piace questo device con display grande e batteria potente? Cliccate qui per controllare ulteriori dettagli: http://bit.ly/2PzXIqO.

Impostazioni privacy