OUKITEL K6000 Plus, super batteria e gestione storage 2 TB!

Oukitel rilascia un nuovo video di presentazione per Oukitel K6000 Plus, dispositivo dotato di grande efficienza energetica e la possibilità di interfacciarsi con storage veramente capiente: 2 Terabyte.

Il brand Oukitel ha appena mostrato al pubblico un nuovissimo video di presentazione delle feature ufficiali di Oukitel K6000 Plus, smartphone Android capace di portare l’intera serie “K” a nuovi livelli, sia per quanto riguarda la controparte hardware che software.

Coniugando tutta l’esperienza tecnica di cui è in possesso in un solo dispositivo, la casa produttrice cinese ci fornisce un device dotato di una batteria dalla capienza entusiasmante (6080 mAh), fotocamera da 16 e 8 megapixel, ricarica batterie rapida grazie all’accumulatore 12V/2A, chipset MediaTek MT6750T a 8 core e 4 GB RAM.

Oukitel K6000 Plus, dal punto di vista dello storage, ospita una memoria da 64 GB. Nonostante si tratti di un’ottima cifra per uno smartphone moderno, può essere ulteriormente espansa fino a 2 terabyte, una straordinaria cifra prerogativa di pochi smartphone moderni. Sarà sufficiente formattare una nuova micro SD card e potremo iniziare a memorizzare film, foto e documenti in un batter d’occhio.

Lo smartphone utilizza inoltre un caricabatterie capace di garantire maggiore velocità nella ricarica rispetto ai tradizionali 5V/2A, portando invece a 12 V l’apporto energetico sviluppato. Per caricare l’intera batteria da 6080 mAh sarà quindi necessaria poco più di un’ora, con evidenti vantaggi in merito alla nostra produttività.

Ricordiamo inoltre alcune caratteristiche hardware peculiari di Oukitel K6000 Plus: display 5,5pollici FHD con riconoscimento impronte digitali, LED di notifica a tre colori per ogni tipo di app installata, ed un form factor particolarmente ergonomico e adatto ad essere utilizzato in ogni momento della nostra giornata.

Oukitel K6000 Plus è indubbiamente equipaggiato per affrontare tutti i task a cui un utente Android fa più spesso riferimento: entro la fine di Marzo potremo conoscere sempre più su un dispositivo che è già stato chiamato “The Conqueror“, il conquistatore, dal brand orientale.

Via Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy