Oukitel K6000 Plus: una nuova offerta con un omaggio da non perdere

Oukitel, dopo il lancio di successo di Oukitel K6000 Plus, continua a promuovere lo smartphone Android dall’autonomia incredibile con una nuova offerta, che include un omaggio inaspettato.

Oukitel K6000 Plus, lo smartphone Android dotato di un’autonomia a dir poco eclatante per un medio-gamma dalle caratteristiche hardware molto convincenti, si presenta in una nuova offerta che segue il lancio ufficiale avvenuto il mese scorso, con un omaggio speciale per gli utenti che ordineranno seguendo i link offerti in calce all’articolo.

Lo smartphone, ricordiamo, è un dispositivo Android Nougat solido, dal design in linea con i top di gamma più amati e una batteria da 6080 mAh, un valore che in molti casi giustifica per sé l’acquisto, per essere sicuri di poter arrivare a fine giornata con sufficiente carica ancora disponibile. Troviamo inoltre 4 GB di RAM e 64 di storage, assieme ad un comparto fotografico costituito da un obiettivo da 16 e 8 megapixel.

La nuova offerta proposta da Oukitel per Oukitel K6000 Plus prevede la possibilità di acquistare il dispositivo a 179.99 dollari ottenendo uno sconto immediato di 6 dollari portando così il prezzo complessivo a 173.99: praticamente un’occasione, che viene resa ancora più unica dal fatto che riceveremo una gift bag dal valore di 50 dollari assieme allo smartphone.

In essa troviamo diversi gadget capaci di migliorare l’esperienza d’uso del dispositivo, tra cui un case in pelle, un film protettivo in vetro temperato, una custodia in silicone, ed un cavo OTG per la ricarica veloce, dal momento che K6000 Plus supporta anche il flash charging per ricaricare l’intera batteria da 6080 mAh in 100 minuti.

Tra le altre particolarità di Oukitel K6000 Plus, ricordiamo infine il fatto che entrambe le fotocamere sono in grado di scattare senza interpolazione, e lo scanner per impronte funziona anche da tasto home. Un’offerta da non sottovalutare, che possiamo scoprire all’indirizzo seguente.

via Comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy