Oukitel K6000 Plus, nuova offerta per lo smartphone Android dall’elevata autonomia

Oukitel K6000 Plus è stato lanciato con successo nel mese di Marzo: il nuovo flagship Android torna con una nuova promozione e una dimostrazione della sua autonomia estrema.

A poche settimane dal lancio ufficiale di Oukitel K6000 Plus, smartphone Android Nougat dall’autonomia interessante (batteria 6080 mAh e feature di power saving che ne consentono l’uso prolungato nel tempo), è tempo di promozioni. Il top di gamma cinese mette in mostra un hardware particolarmente evoluto, assieme ad un sistema di ricarica altamente competitivo e veloce.

Oukitel K6000 Plus può essere ricaricato in soli 5 minuti, nel caso in cui volessimo sperimentare una conversazione telefonica particolarmente lunga: lo smartphone permette un’autonomia di oltre 2 ore in pochissimi secondi di ricarica, grazie al flash charger 12V/2A capace di catalizzare l’energia necessaria alla ricarica rapida per la capiente batteria.

K6000 Plus è un ottimo dispositivo in grado di funzionare inoltre come power bank, grazie al reverse charge che permette di trasferire parte dell’autonomia della batteria ad altri device. Il comparto tecnico è anch’esso molto fornito: troviamo un chipset MediaTek MT6750T ad 8 coree4 GB di RAM, assieme a 64 GB di storage disponibile. Le fotocamere, da 16 e 8 megapixel rispettivamente, sono di buona qualità e non mancano di fare buone riprese panoramiche.

L’OS di base è ovviamente la versione factory di Android 7.0 Nougat, pronta alle sfide della multimedialità. Con il suo design all-metal, è inoltre un dispositivo robusto, dal prezzo inoltre molto contenuto: 169,99 dollari (circa 168 Euro per gli utenti europei). Per il prossimo Flash Sale AliExpress, che prenderà luogo dal 1 Maggio al 6 Maggio, possiamo ottenere Oukitel K6000 Plus comprensivo di un omaggio di 50 euro in accessori per lo smartphone seguendo questo link : se siamo fan di smartphone potenti e dall’autonomia tutt’altro che contenuta, K6000 Plus farà senz’altro per noi.

via comunicato ufficiale Oukitel.

Impostazioni privacy