OUKITEL K3 vs Xiaomi Mi MIX 2: video confronto da non perdere!

OUKITEL K3 vs Xiaomi Mi MIX 2: video confronto da non perdere! Ecco tutti i dettagli

oukitel-k3-vs-xiaomi-mi-mix-2

Recentemente il tanto discusso smartphone Oukitel K3 si è ufficialmente mostrato in un interessantissimo filmato assieme al Mi Mix 2 di Xiaomi, in cui vengono messi a confronto l’estetica e, in particolare, la durata della batteria. Il nuovo top di gamma di Oukitel è stato lanciato, infatti, con il seguente slogan: Power in Beauty: il punto di forza del brand sono l’autonomia e il design che propone ad un ogni suo device.

K3 del brand cinese è dotato di una mega batteria da 6.000 mAh e la bellezza di quattro fotocamere. Il tutto senza rinunciare minimamente ad un’estetica elegante e al tempo stesso raffinata. Dopo aver lanciato la sfida al potentissimo iPhone 7 Plus targato Apple, il terminale ha deciso di mostrarsi in un nuovo filmato visibile in calce all’articolo. Questa volta il confronto è contro il Mi Mix 2 di Xiaomi, il popolare borderless della rivale di sempre.

Il filmato, che dura più di 10 minuti, presenta numerosi test volti a confrontare l’autonomia di tutte e due gli smartphone. Logicamente senza rinunciare a mettere in risalto l’estetica di K3 vicino a quella del noto nemico. Vi annunciato fin da subito che, a vincere è proprio il top di gamma di Oukitel. Insomma, una batteria da 6.000 mAh da battere è piuttosto complicato.

Impostazioni privacy